Duke Nukem Forever potrebbe arrivare su iPhone e Mac?

Duke Nukem Forever

Io personalmente non ci volevo credere, eppure è tutto vero. Da poche ore è possibile preordinare Duke Nukem Forever su Steam, dopo 14 anni di sviluppo il gioco sta per vedere la luce ed arriverà su PC, Xbox 360 e PlayStation 3 il prossimo 10 giugno.

Il manuale di licenza di DNF contiene però una parte piuttosto strana, come fanno notare i ragazzi di TouchArcade, tra le note legali troviamo un paragrafo intitolato Apple App Store Additional License Terms.

A questo punto il mistero si infittisce, perchè non è chiaro se si parla di App Store per iOS o di Mac App Store. La nota cita “The license to the Software is a non-transferable license to use the Software only on an iPhone or iPod Touch that you own or control”, ovvero “la licenza di questo software non è trasferibile ed è valida solo per gli iPhone ed iPod Touch in tuo possesso”.

Gearbox non ha voluto commentare la cosa, il fatto che si parli di App Store però fa capire piuttosto chiaramente che il gioco arriverà anche su iOS e/o su Mac. Aspettiamo di saperne di più, siamo certi che prima dell’uscita del gioco il mistero sarà svelato.

4 commenti su “Duke Nukem Forever potrebbe arrivare su iPhone e Mac?”

  1. Più che altro la notizia scioccante è che Duke Nukem Forever potrebbe arrivare!!!

    Speriamo solo che i controlli siano migliori della conversione del primo capitolo :D

    Rispondi

Lascia un commento