Categoria: Giochi – Licenza: Free
Data di rilascio: 20/03/2008 – Piattaforma: PPC/Intel
Crazy Money è un carinissimo giochino adatto per tutte le età.
Sulla scia di giochi-puzzle in stile arcade più classici in cui dovevate allineare una serie di bolle dello stesso colore per farle scoppiare e passare al livello successivo, in Crazy Money la visione del gioco viene rivoluzionata in un gioco più “monetario“. Qui infatti dovete allineare dei gettoni dello stesso valore economico (da cui il nome “Money” presente nel gioco) fino a vederli scoppiare tra loro e passare così al livello successivo.
Cinque sono i diversi livelli di gioco: da easy ad hardest dovrete scegliere con quale livello di intelligenza artificiale confrontarvi.
Dovrete utilizzare il mouse per posizionare i gettoni da 1, 5, 10, 50, 100 o 500 dollari. La modalità di gioco è molto semplice. Il vostro draghetto prenderà il gettone che voi indicherete con il mouse. Di qui voi dovrete scegliere su quale fila posizionarlo e accanto a quale moneta metterlo. L’obiettivo del gioco sarà quello di affiancare almeno 5 gettoni dello stesso valore per vederli scomparire.
Ma non è tutto così semplice! Con il passare dei secondi infatti le linee di gettoni aumenteranno pian piano fino ad occupare l’intera finestra di gioco.
Il vostro scopo dovrà essere pertanto quello di liberare la finestra del gioco dalle intere monete presenti fino a passare così al livello successivo.
Tra le opzioni del gioco potrete scegliere il volume della musica e dei suoni. Ma anche la presenza di un comodo menù di aiuto all’inizio della partita vi riassumerà l’obiettivo del gioco (in inglese), i tasti che potrete utilizzare nella competizione e il valore di ogni moneta ai fini del punteggio finale.
Il gioco è compatibile con tutti i computer Macintosh PPC e Intel a partire dal sistema operativo Mac OS X 10.2 e versioni successive e lo scaricate a partire dal link qui sotto.
Download: http://www.macupdate.com/download.php/25588/CrazyMoney.zip
Link: http://www.macupdate.com/info.php/id/25588/crazy-money
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…