Steam ha aperto i preordini di Counter-Strike Global Offensive, nuova versione del gioco che dodici anni fa ha rivoluzionato il mondo degli sparatutto online. Global Offensive propone nuove mappe, nuove modalità di gioco, obiettivi sbloccabili e supporto per il multiplayer cross-platform, davvero niente male, non trovate?
Il gioco è essenzialmente una versione potenziata del Counter-Strike originale, con una valanga di contenuti aggiuntivi, di certo sarebbe difficile aspettarsi un gameplay rivoluzionario, se avete amato CS adorerete Global Offensive, garantito. Valve ha promesso tonnellate di aggiornamenti, inoltre, come detto in apertura, Global Offensive supporta il multiplayer cross platform, questo vuol dire che sarà possibile giocare online indipendentemente dalla versione posseduta, sfidando altri giocatori in possesso del gioco su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.
Counter-Strike Global Offensive può contare anche su un impianto tecnico di sicura qualità, l’engine è stato ottimizzato per le macchine più recenti e la grafica è di sicuro impatto, anche se il design generale appare leggermente datato nel complesso. Ma si tratta davvero di cercare il classico pelo nell’uomo, Counter-Strike Global Offensive vi divertirà per mesi e mesi, questo è l’importante.
Nel momento in cui scrivo il gioco è disponibile per il preordine su Steam al prezzo scontato di 9,89 euro. Counter-Strike Global Offensive sarà disponibile per il download dal 21 agosto, il prezzo è fissato a 10.99 euro, prenotando il gioco risparmieremo un euro ed avremo accesso alla beta di CS-GO che avrà inizio domani, martedì 14 agosto.
Se state cercando un gioco interessante per passare gli ultimi giorni di vacanza Counter-Strike Global Offensive è decisamente un titolo consigliato, in attesa di vedere Sonic & SEGA All-Stars Racing e SEGA Superstars Tennis sui nostri Mac, altri due sicuri blockbuster in arrivo nelle prossime settimane.
Buona notizia per Apple che, stando a quanto riportato dal Global Handset Model Sales Tracker…
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
View Comments
la beta del 14 agosto sarà disponibile anche per mac?
@Lollo
Sì, la beta sarà disponibile per PC e Mac, ma non per console.
@Davide Leoni: Scusate , ma la beta sarà scaricabile direttamente da Steam ?
Per riscattare la beta dopo il preorder dovrebbero darti un codice da usare su Steam :)
@Davide Leoni: Credo che me lo inviano all'indirizzo e-mail che ho messo per l'account allora xD
@Gabriele: li aggiornamenti di steam avvengono alle 19 , quindi sapremo tutto stasera :(