Capcom è vicina alla popolazione giapponese e per aiutare i cittadini in difficoltà la software house di Osaka ha deciso di svendere il suo gioco di punta per iOS e di donare tutto il ricavato in beneficenza. Da oggi e fino al 22 marzo, Street Fighter 4 per iPhone ed iPad è in vendita al prezzo di 79 centesimi (anzichè 7.99 euro), con meno di un euro possiamo acquistare un gioco favoloso ed aiutare il popolo giapponese colpito da questa grave tragedia.
Non fatevi sfuggire questa occasione, speriamo che altri publisher possano seguire l’esempio di Capcom, mai come in questo momento è necessario il supporto di tutti (aziende e persone comuni) per aiutare un paese in difficoltà.
michele 15/03/2011 il 11:20
lo prenderei volentieri ma essendo un possessore di iphone 3g e ipad non credo che sia un acquisto sensato. nell’iphone 3g girerebbe malissimo e per ipad non c’è. certo è ipad compatibile ma resta grande come un francobollo senza sbragare l’immagine.
Davide Leoni 15/03/2011 il 11:46
Io personalmente ho un iPod Touch 3G e ti assicuro che SF 4 gira benone ;-)
Marcello 15/03/2011 il 14:12
79cents non sono nulla… non essendoci per iPad probabilmente non ci giocherò più di 2 volte, ma per quanto mi riguarda un’iniziativa del genere va comunque premiata. Brava Capcom! sarebbe bello che anche aziende non giapponesi si mostrassero altrettanto sensibili…