Colin McRae Rally: il rally arriva su Mac!

colinrally icona

Nome: Colin McRae Rally Mac 1.0
Categoria: Giochi – Licenza: Demo
Data di rilascio: 05/12/2007 – Prezzo finale: € 50,00

Il gioco di rally più bello esistente nel gaming globale sbarca (finalmente) anche su Mac.

Si tratta del celeberrimo Colin McRae Rally, dal nome dell’omonimo campionecolin macchina internazionale che ha battezzato quella che possiamo ormai definire un’opera d’arte.

Oltre 30 auto da rally completamente distruttibili, curate fin nei minimi particolari, con modalità di guida “follemente” realistiche. Questo e molto di più è Colin McRae Rally.

Più di 300 località distribuite in nove diverse nazioni fanno da location a questa nuova versione del gioco.

Il gioco vi offre la possibilità di fare carriera dalle leghe inferiori dei club di rally fino a giungere alle competizioni più blasonate comprese Sfide, Coppe, SuperCoppe e Campionati.
Ben 300 livelli di competizione su vetture a 2 ruote motrici, super 2WD, 4 ruote motrici o 4 WD Classics.

potrete partecipare alle gare in una singola sfida o entrare a far parte di una competizione. E, come se tutto questo non bastasse, il software offre anche un “multi-playing” online con sfide che possono raggiungere gli 8 giocatori.

colinrally immagine3

Gli scenari sono interattivi ed estremamente realistici. Il pubblico vi saluterà mentre la pioggia torrenziale si abbatterà sulla vostra auto. E vi basterà urtare un albero per veder cadere le foglie. O vi basterà fare incidente per “stordirvi” annebbiandovi la vista.

colinrally immagine1

Anche la cura e la grafica dell’auto raggiungono il realismo più sfrenato. Vi basterà un piccolo graffio sulla carrozzeria per poterlo osservare nei minimi particolari, fino a vedere i dettagli meccanici del motore se distruggete l’auto.

colinrally immagine2

Durante la gara dovrete superare gli ostacoli sul percorso. Alberi, massi, curve a gomito e spettatori incoscienti faranno da cornice a percorsi sempre più difficili in cui sarà il “secondo” a farvi diventare primo.

La versione demo consente l’uso di sole tre autovetture (Peugeot 206, Lancia Stratos e Toyota Celica GT-Four) e 3 percorsi specifici in UK, Svezia e Germania. Nella versione demo l’unica opzione disponibile è la gara a tempo.

La Feral Interactive si è davvero superata donando a tutti i Mac-users questo capolavoro. E se tutto questo non vi dovesse bastare guardatevi il trailer del gioco e cambierete idea!

Download: http://www.macupdate.com/download.php/26442/download.php?item=19711
Link: http://macupdate.com/info.php/id/26442/colin-mcrae-rally-mac

3 commenti su “Colin McRae Rally: il rally arriva su Mac!”

Lascia un commento