Aspyr ha rilasciato oggi la Gold Edition di Civilization V per Mac. Questa edizione speciale del capolavoro di Sid Meier contiene il gioco originale completo, l’espansione Gods & Kings e numerosi contenuti aggiuntivi con numerose mappe e pacchetti per rendere più completa l’esperienza di gioco. Scopriamo insieme i contenuti di Civilization 5 Gold Edition per Mac.
Civilization V Gold Edition Mac
- Civilization V Gods & Kings
- Civilization Pack: Babilonia
- Civilization and Scenario Pack: Polinesia
- Civilization and Scenario Pack: Danimarca – I Vichinghi
- Civilization and Scenario Pack: Corea
- Double Civilization and Scenario Pack: Spagna
- Wonders of the Ancient World Scenario Pack
- Cradle of Civilization – Mappa del Mediterrneo
- Cradle of Civilization – Asia
- Cradle of Civilization – America
- Cradle of Civilizatin – Mesopotamia
- Explorer’s Map Pack
Tutti questi contenuti si aggiungono ovviamente al gioco base, già da solo capace di assicurare mesi di divertimento. L’espansione Gods & Kings è inclusa nella Gold Edition insieme agli altri pacchetti ed alle mappe extra.
Civilization V Gold Edition è in vendita su GameAgent al prezzo di 49,99 dollari (circa 37 euro), in alternativa è possibile comprare la versione base di Civ 5 sul Mac App Store a 17,99 euro ed acquistare il pacchetto Gods & Kings tramite acquisto In-App a 13,99 euro, rinunciando però alle mappe aggiuntive ed ai pacchetti speciali.
Una nota prima di chiudere: Civilization 5 per Mac è disponibile solo in inglese, conoscere la lingua non è fondamentale per divertirsi ma sicuramente aiuta non poco durante il complesso tutorial e nelle fasi di acquisto e scambio.
Guarda che io a Civilization V comprato su Steam ci gioco in ITALIANO da anni!
Ed ovviamente in versione per Mac!