Civilization 5 è finalmente disponibile anche in versione Mac, giusto in tempo per la festa del ringraziamento (o, per noi italiani, in tempo per Natale). Uscito a settembre su Windows, il nuovo gioco di Sid Meier è stato accolto in modo caloroso da pubblico e critica.
La versione per Mac è una conversione più che perfetta, non presenta bonus o extra particolari, ma non è il caso di disperarsi, perchè Civ 5 è un vero capolavoro che ci impegnerà per mesi.Il gioco è disponibile per ora su Steam e GameAgent, venduto a 49,99 dollari. Se volete approfittarne, da venerdì 26 a domenica 27 Aspyr offre uno sconto del 33% sul prezzo di listino. Lo sconto durerà fino a lunedì per tutti coloro che seguono GameAgent su Facebook e Twitter. La promozione è valida solamente acquistando il gioco sul portale GameAgent.
[via]
“Il gioco è disponibile per ora solamente su GameAgent, venduto a 49,99 dollari.”
io lo vedo anche su Steam (segna release date il 23), stesso prezzo con STEAMPLAY… controllate prima di dare informazioni assolute.
Ma l’hanno tradotto in italiano per Mac?
Non so, sui vari forum ho letto commenti contrastanti. A quanto pare è pieno di bug, salvataggi che risultano corrotti e rendono impossibile continuare a giocare ecc ecc.
Aspetterò un po’ a prenderlo, voglio prima vedere se questi bug sono presenti anche su Mac, come probabile, o se sono stati fixati.
l’ho provato… appena ci sono delle animazioni da problemi e diventa tutto lo schermo grigio.. a volte non legge più i salvataggi e da altri problemi vari
Ecco qua. Allora non lo prendo, aspetto l’uscita di una patch e tanti saluti a Sid.
E’ già uscita una cospicua patch correttiva…
Vorrei acquistarlo anch’io, non so che fare..