Tra pochi giorni è Natale e non sapete ancora cosa regalare ai vostri amici? Di idee ve ne abbiamo già date parecchie, tra regali per Mac ed iPhone, ma oggi vogliamo darvi un ulteriore consiglio segnalandovi cinque giochi particolarmente meritevoli per OS X che il fortunato sarà sicuramente felice di trovare sotto l’albero.
E’ uno dei giochi più recenti per Mac ed in paese con sessanta milioni di allenatori Football Manager 2013 può essere sicuramente un bel regalo di Natale per l’amico che non fa altro che parlarvi delle imprese della sua Juve o delle partite di Champions. Il gioco è in vendita su Steam a 49.99 euro (compatibile con PC e Mac) oppure su Amazon in versione scatolata.
Molti sono rimasti delusi dal titolo Blizzard, personalmente invece posso dire di essere rimasto positivamente impressionato dal gioco. Forse la magia dei primi due Diablo è sparita, ma ci troviamo comunque di fronte ad un prodotto curatissimo che merita un posto di rilievo nella ludoteca di qualsiasi appassionato. Diablo 3 è in vendita in formato digitale su Battle.Net oppure in versione scatolata, il muo consiglio è quello di acquistare la bellissima limited edition ricca di contenuti aggiuntivi.
L’ultima espansione di World Of Warcraft ha riportato l’attenzione sul re degli MMORPG, ultimamente oscurato da titoli come Guild Wars 2. Invece World Of Warcraft è ancora vivo e vegeto e Mists Of Pandaria lo dimostra. Il gioco è in offerta su Battle.Net a 20 euro solo per il periodo natalizio, il prezzo è valido sia per la versione digitale che per l’edizione scatolata.
Uno dei migliori sparatutto di tutti i tempi è disponibile su Mac con una conversione perfetta. Il regalo ideale per gli appassionati di FPS, sui computer della mela difficilmente troverete di meglio, ve lo garantisco. Il gioco è in vendita su Mac App Store a 44,99 euro oppure su Steam a 39,99 euro.
Il fascino dell’uomo pipistrello rivive in Arkham City, uno dei migliori action game di tutti i tempi, premiato dalla critica con voti stellari e ben accolto anche dal pubblico. L’edizione Mac del gioco presenta molti contenuti aggiuntivi rispetto all’edizione standard, come mappe extra per il multiplayer, costumi, skin ed armi per i personaggi. Batman Arkham City è in vendita su Mac App Store al prezzo di 35.99 euro, purtroppo non esiste una versioen scatolata, un vero peccato.
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…