Solo per questo primo weekend di dicembre dubbio Call Of Duty 4 Modern Warfare è in offerta sul Mac App Store al prezzo scontatissimo di 6.99 euro, praticamente regalato, non a caso il titolo Aspyr si è piazzato subito in cima alla classifica delle app più acquistate sul Mac App Store. A questo prezzo, Modern Warfare è un acquisto obbligato.
Inutile perdere tempo a parlare di Modern Warfare, visto che si tratta dello sparatutto che più di ogni altro ha cambiato definitivamente volto ad un genere che iniziava ad apparire stanco e logoro. Call Of Duty 4 è il primo sparatutto ambientato ai giorni nostri e non nella solita trita guerra mondiale o nell’altrettanto classico Vietnam. Certo dall’epoca della sua uscita (2007) gli FPS sono cambiati, il genere è cresciuto e la saga di Modern Warfare, insieme alla serie Black Ops, continua a trainare le vendite del brand Call Of Duty.
Il porting per Mac curato da Aspyr è di ottima qualità e non fa rimpiangere la versione PC, oltretutto i requisiti sono piuttosto modesti, qualsiasi Mac uscito dal 2008 in poi può far girare Call Of Duty 4 senza particolari problemi, anche in virtù di questo mi sento di consigliarvi l’acquisto del gioco.
Buona notizia per Apple che, stando a quanto riportato dal Global Handset Model Sales Tracker…
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
View Comments
Tanta roba!! Lo devo scaricare per forza!
ma come io lo vedo a 26.99€....
Ciao Armando, l'offerta era valida solo per il weekend del primo dicembre.