Borderlands The Pre-Sequel uscirà il 17 ottobre su Mac OS, in contemporanea con le versioni per PC Windows, Linux, Xbox 360 e PlayStation 3: per una volta, gli utenti della mela non dovranno attendere mesi (o anni) per il porting del loro gioco preferito ma potranno acquistarlo fin da subito.
Il gioco sarà disponibile in formato fisico (supporto DVD) e digitale, scaricabile da Steam al prezzo di 49.99 euro, al momento non è chiaro se Borderlands The Pre-Sequel uscirà anche su Mac App Store, sebbene questa ipotesi sia molto probabile. 2K Games ha diffuso recentemente i requisiti di sistema consigliati per la versione Mac OS, eccoli pubblicati di seguito:
Non si tratta di requisiti folli, considerando che il gioco è progettato anche per le console di vecchia generazione come Xbox 360 e PlayStation 3. The Pre-Sequel racconta gli eventi accaduti tra Borderlands e Borderlands 2, il gioco presenta un cast di personaggi misto tra inediti e vecchie conoscenze come Claptrap (per la prima volta giocabile) e Jack Il Bello. Il titolo è ambientato sulla Luna di Pandora, pianeta immaginario che fa da sfondo alle vicende narrate nei primi due episodi della serie. Questo spin-off si preannuncia imperdibile per tutti i fan della saga, merito di un gameplay frenetico e di un comparto tecnico di assoluto prestigio, con una direzione artistica particolarmente ispirata. Restate con noi, contiamo di proporvi una recensione di The Pre-Sequel al più presto.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
Il gioco non può essere installato su volumi e partizioni formattati con il formato Mac OS Esteso.
io non so voi ma tutti i miei mac da sempre sono con disco in formato MAC OSX esteso…(credo un po tutti visto che e’ quello consigliato da apple) .come dovrebbe essere formattato?