11 Bit Studios ha annunciato ufficialmente Anomaly 2, seguito di quell’Anomaly Warzone Earth uscito nel 2011 e che tanto successo ha riscosso, vincendo numerosi premi ed ottenendo riconoscimenti per l’ottimo gameplay e per lo stile grafico. Pochi mesi è uscito uno spin-off esclusivo per iPad (Anomaly Korea) mentre il sequel sarà disponibile solo su PC e Mac.
Al momento non abbiamo molti dettagli su questo interessante titolo, la meccanica di gioco comunque non dovrebbe subire grossi cambiamenti anche se gli sviluppatori hanno promesso una nuova campagna per giocatore singolo con tante missioni inedite ed una modalità multiplaye che farà la felicità degli amanti del genere.
Graficamente Anomaly 2 si presenta come un gioco curato e stiloso, esattamente come il suo predecessore, non aspettatevi una grafica spaccamascella ma un ottimo uso dei colori con effetti di luce che vi lasceranno a bocca aperta, garantito. Anomaly 2 è atteso per la seconda metà dell’anno, in attesa di avere altri gustosi dettagli sul gioco godetevi il trailer.
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…