MacSoft ha annunciato ieri che “Age of Empires III: The Asian Dynasties“, la seconda espansione per il pluripremiato gioco di strategia di Ensemble Studios, è pronto per lo sbarco sui computer Mac con nuove civiltà giocabili, nuove unità, campagne, modalità di gioco e tanto altro ancora. Siete pronti per una nuova avventura nella storia, questa volta nella remota Asia? Se la risposta è affermativa, correte a leggere il resto dell’articolo; se la risposta è negativa… leggetelo lo stesso perché questo gioco vi appassionerà davvero.
“Age of Empires III è uno dei più venduti giochi di MacSoft nei suoi 15 anni di storia“, ha detto Peter Tamte, presidente di MacSoft, che un ramo di Destineer. “L’espansione asiatica dinastie offre nuove civiltà, una nuova campagna per singolo giocatore, addirittura nuovi tipi di gioco, di unità e molto di più.”
“Age of Empires III” è un gioco di strategia in tempo reale, con una sorprendente grafica 3D e innovative funzioni della “Home City” che consentono ai giocatori di rafforzare la loro economia, la loro tecnologia, e anche di approntare sviluppi militari. Sviluppato da Big Huge Games, “Age of Empires III: The Asian Dynasties” amplia ulteriormente la longevità del gioco con un elenco di nuove funzioni, tra cui:
Utilizzo delle nuove civiltà asiatiche: Poniti al comando di una delle feroci civiltà asiatiche: gli indiani, i cinesi o giapponesi. Ciascuna ha le proprie caratteristiche uniche e gli eserciti sono guidati da unità speciali come Monaci, Daimyo, Mansabdars e altro ancora. Tutto questo permette di scoprire a ogni partita una novità e ne aumenta il fascino.
Nuove campagne Single Player: Gioca attraverso le tre nuove campagne con nuovi eroi e personaggi per poter rivivere sia gli eventi storici, sia i nuovi originali racconti che interessano questa zona dell’Asia centrale. Se vissuta nella maniera corretta, questa possibilità permette all’utilizzatore di conoscere questa zona del mondo che spesso rimane sconosciuta.
Le nuove modalità di gioco di Age of Empires III: The Asian Dynasties aggiungono ancora più longevità e interesse per il classico gioco Age of Empires III, grazie all’inserimento di nuovi esperti di risorse e meraviglie del mondo. Sfida i tuoi avversari con le nuove modalità di gioco, come King of the Hill, Regicide, e Treaty No-Blockade.
Nella modalità Regicide, è necessario proteggere e difendere il proprio Regent. Il Regent è una potente unità che è possibile utilizzare in battaglia. È possibile porre il proprio Regent dentro il suo Castello per proteggerlo, se necessario. Se il Castello è distrutto, il tuo Regent è vulnerabile e indifeso, ma può continuare a combattere e ricostruire il Castello.
Nella modalità King of the Hill, è necessario catturare e mantenere il controllo di un Forte. Una volta che un giocatore ha catturato il Forte, un timer inizia il conteggio alla rovescia. Se il giocatore è ancora detiene il Forte quando il timer raggiunge 0:00, il giocatore vince il gioco.
Nella modalità Treaty-No Blockade c’è un periodo di tempo durante il quale nessun giocatore è in grado di attaccare un altro giocatore. Tuttavia, in questa modalità di gioco, non è possibile bloccare le spedizioni del tuo avversario, né possono bloccare le tue spedizioni: in questa maniera vince chi è in possesso della migliore abilità commerciale e diplomatica.
Age of Empires III: The Asian Dynasties sarà disponibile come Universal Binary e potrà quindi funzionare su computer Apple basati su Intel o PowerPC. Arriverà sugli scaffali dei negozi nel mese di Luglio ad un prezzo di circa 29.99 Dollari Americani. Requisito fondamentale per giocare a questa espansione è quello di possedere il gioco Age Of Empires 3. Poi non dite che non esistono giochi interessanti per Mac, eh!
Thanks to iClarified guys
L’unica cosa che mi dispiace è che è praticamente impossibile comprare questa magnifica espansione!