Categoria: Compressione – Licenza: Free
Data di rilascio: 05/05/2008 – Piattaforma: PPC/Intel
E’ uno dei software di compressione e decompressione più semplici da utilizzare e più “simpatici” sul Mac. Il suo nome è Zipeg e la sua icona raffigura una simpatica pecorella.
Le potenzialità di questa applicazione sono da ricercare nella sua capacità di offrire un’anteprima del contenuto dei file ZIP che vorrete sottoporre a decompressione e offre, a differenza di altri software di decompressione, la possibilità di effettuare anche la selezione e lo scompattamento di singoli file presenti nell’archivio ZIP.
Zipeg è un software decisamente pratico e concreto che vi offre anche il supporto di decompressione per i file criptati, e vi permette anche di estrarre i file dall’archivio semplicemente con una rapida azione di trascinamento dalla finestra principale del software.
Questa release segna un’importante rivoluzione determinando il passaggio del software a Leopard, garantendo stabilità e piena compatibilità anche con il nuovo sistema operativo di casa Apple.
Il software è compatibile con Mac OS X 10.4 e versioni successive, gira sia su macchine PPC che Intel e lo potete scaricare direttamente a partire dal link qui sotto.
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
Dopo tre anni dall’ultimo aggiornamento dell’iPad mini, ecco che finalmente a breve sarà presentato il…
Dritte per acquistare un iPhone online in piena sicurezza oggi in Italia