Categoria: Sincronizzazione – Licenza: Free
Data di rilascio: 13/06/2008 – Piattaforma: PPC/Intel
Se siete soliti trasportare sulle vostre chiavette USB file di dati, di documenti, di immagini o file musicali e se prima di metterli sulla penna USB li depositate tutti in una cartella del vostro Mac, correrete sempre il rischio di non ricordare se i file trasferiti sono sempre i più aggiornati.
Un software di sicronizzazione è il mezzo più utile per non costringervi a ricopiare di volta in volta i file sulla penna USB. Un’applicazione che si occupi da sola di questo lavoro di sincronizzazione è pertanto indispensabile.
Universal Sync è un software di sincronizzazione che vi offre in più l’arma della sincronizzazione multipla, consentendovi la sincronizzazione di più cartelle contemporanemente.
Benchè il software non sia in lingua italiana e benchè la grafica non sia perfettamente in stile Mac, l’interfaccia di Universal Sync si presenta molto funzionale e altrettanto semplice da utilizzare con pulsanti molto grandi e icone che semplificano l’accessibilità a tutte le funzioni del software.
Il progetto è ancora nelle sue fasi iniziali. In questa versione è stata aggiunta la localizzazione in lingua inglese all’iniziale sola localizzazione in lingua tedesca e sono stati inoltre eliminati alcuni bugs presenti nell’algoritmo di sincronizzazione del software.
L’applicazione è compatibile con Mac OS X 10.4 e versioni successive del sistema operativo di Apple su macchine PPC e Intel. Qui sotto il link di download.
grazie a questo programma di m@#^a ho perso tutti i miei dati dal disco fisso esterno. Porc….