Nome: Skype 2.7.0.330
Categoria: VoIP – Licenza: Free
Data di rilascio: 14/05/2008 – Piattaforma: PPC/Intel
Si aggiorna Skype, il celebre software VoIP che consente di effettuare telefonate tra gli utenti in modalità gratuita, videotelefonare, chattare e trasferire file. Un software che dal 2002 ha conquistato milioni e milioni di utenti in tutto il mondo.
La nuova versione, permette la correzione di numerosi bugs e al tempo stesso offre nuove performance, migliorate rispetto al passato: audio più pulito, migliori performance all’attivazione di una videochiamata e supporto per nuovi protocolli, queste le novità della nuova release del software VoIP più amato nel mondo.
Non dimenticate che con Skype potete anche inviare SMS direttamente dal vostro Mac, usufruire di una segreteria telefonica e del servizio di trasferimento di chiamata con cui potrete sempre rimanere collegati al vostro account anche senza essere in linea.
Nello specifico, Skype 2.7.0.330 offre il supporto NAT-PMP, uPnP, l’autenticazione Proxy e sono stati corretti diversi bugs che comparivano nella finestra “Edit Profile”, in “Add to Contacts”, “Add to list”, nel trasferimento di chiamata, nella rubrica, nella chat, nella sincronizzazione audio, nelle chiamate in uscita, in Safari 3.1 e più in generale in Leopard.
Il software è compatibile con tutti i Macintosh PPC G4 800 Mhz o Intel, con sistema operativo Mac OS X 10.3.9 e versioni successive, con 512 Mb di RAM, microfono e webcam. Qui sotto il link di download.
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
Dopo tre anni dall’ultimo aggiornamento dell’iPad mini, ecco che finalmente a breve sarà presentato il…
Dritte per acquistare un iPhone online in piena sicurezza oggi in Italia
View Comments
sai qual'è il vero peccato, paolo? che skype per mac non sia seguito a dovere. non ti risponde nessuno neppure sul forum dedicato ai macchettari, sul sito di skype. è a dir poco pazzesco. e poi non capisco cosa ci voglia a integrare questa interfaccia per le skypecast...