Categoria: Screen Saver – Licenza: Free
Data di rilascio: 25/04/2008 – Piattaforma: PPC/Intel
Nel mondo degli screen saver è possibile ritrovare anche dei software-salvaschermo che sono in grado non solo di svolgere funzioni di abbellimento del nostro monitor, ma possono anche ritornare particolarmente utili per i nostri progetti lavorativi.
Oggi infatti vi parliamo di ScriptSaver, un semplice quanto utile modulo screen saver che è in grado di eseguire un AppleScript alla sua attivazione.
Grazie a questa applicazione diventa così possibile eseguire azioni di routine in vece dell’attivazione del salvaschermo.
Ricaricare una cartella, eseguire il logout, svuotare il cestino, rilanciare un’applicazione, rinominare dei file, questo e tanto altro ancora è possibile realizzarlo alla sola attivazione del vostro screen saver.
L’unico limite offerto da ScriptSaver è dato dalla vostra immaginazione e dai confini entro cui è possibile creare degli AppleScript.
E se non desiderate privarvi del vostro salvaschermo, tra le Preferenze di ScriptSaver potete anche scegliere di far partire il vostro screen saver preferito dopo l’esecuzione degli AppleScript.
Il software è tanto piccolo e tanto semplice quanto potente e utile. E’ compatibile con Mac OS X 10.3 e versioni successive e lo scaricate direttamente a partire dal link qui sotto.
Download: http://www.macupdate.com/download.php/9599/ScriptSaver.zip
Link: http://www.macupdate.com/info.php/id/9599/scriptsaver
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
Dopo tre anni dall’ultimo aggiornamento dell’iPad mini, ecco che finalmente a breve sarà presentato il…
Dritte per acquistare un iPhone online in piena sicurezza oggi in Italia