ScreenLogger: screenshot a tempo contro gli accessi indesiderati


Nome: ScreenLogger 2.0
Categoria: Monitor – Licenza: Free
Data di rilascio: 30/04/2008 – Piattaforma: PPC/Intel

ScreenLogger esegue degli screenshot dal vostro desktop, ma a differenza delle funzioni predefinite di sistema (Mela+Shift+3 oppure Mela+Shift+4 oppure Mela+Shift+4+Spazio) vi consente di realizzare le immagini dopo un determinato intervallo di tempo impostabile a vostra scelta.

Nella finestra principale dell’applicazione ritroverete un elenco di tutti gli screenshot eseguiti con la relativa ora di realizzazione e il relativo peso in Kb.


ScreenLogger può essere comodamente utilizzato per controllare le attività eseguite sul proprio Mac o come vostro registro di backup per verificare ciò che avete fatto durante il giorno. Ma, più semplicemente, può anche essere utilizzato per eseguire dei semplici screenshot.

A partire da questa nuova release, l’applicazione lavora con due monitor, esegue le immagini in dimensioni più contenute e mostra anche le dimensioni dei file realizzati. Corretti diversi bugs, il software è compatibile con Mac OS 10.5 ed è eseguibile sia sua macchine PPC che Intel. Qui sotto il link di download.

Download
Link

10 commenti su “ScreenLogger: screenshot a tempo contro gli accessi indesiderati”

  1. Purtroppo è una demo della durata di 30 giorni che permette di catturare filmati della mirabolante durata di 30 secondi :-(

    Se trovo qualcosa, ve lo posto…

    Rispondi
  2. Ho cercato anche io a lungo qualche programma freeware per fare screencast sul mac , ma ahimè non ho trovato mai nulla !Alla fine mi sono rassegnato ed ho acquistato Snapz Pro X .
    C’è un’applicazione web based che non è malaccio magari puoi rimediare con quella per il momento :
    http://www.screencast-o-matic.com/
    Permette sia di scaricare lo screencast che di farne l’upload sul loro server.

    Ciao , Vincenzo !!

    Rispondi
  3. Mi spiace di aver scritto due volte ma i messaggi non comparivano, veniva un messaggio di doppio ma non li vedevo…

    Rispondi
  4. Nessun problema. Era partito l’antispam ed eri finito nel bel mezzo dei messaggi di pubblicità di Casinò e Viagra… Ti ho salvato! :D

    Rispondi

Lascia un commento