Categoria: Calendario – Licenza: Free
Data di rilascio: 20/03/2008 – Piattaforma: PPC/Intel
Avete mai dimenticato un appuntamento o una telefonata? Ci sono decine e decine di piccole cose da dover ricordare ogni giorno e con Rem!nder la pianificazione di tutti questi impegni è davvero più rapida e veloce.
Rem!nder è un utilissimo widget che vi permette di creare dei promemoria con estrema facilità direttamente dalla vostra Dashboard.
I promemoria vengono creati nel calendario iCal e sarà lo stesso iCal ad avvisarvi direttamente dei vostri promemoria, senza che nessun altro strumento extra diventi necessario.
In questa nuova versione è stata aggiunta un’interfaccia nuovissima ed è stata aggiunta una nuova opzione che consente di scegliere tra la creazione di un impegno e la creazione di un evento. Tra le altre novità presenti nel software vi segnaliamo anche la possibilità di scegliere il calendario di iCal in cui inserire il nuovo promemoria.
La praticità e la velocità con cui questo piccolo widget permette l’interazione con iCal rende l’idea di quanto possa essere utile questo software per tutti coloro che utilizzano assiduamente l’agenda di default di Apple presente nel proprio Mac.
Rem!nder è stato ottimizzato per Leopard e, secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori, in questa versione è esclusivamente compatibile con Mac OS X 10.5.1 e versioni successive. Qui sotto il link di download.
Download: http://www.macupdate.com/download.php/21061/Reminder.zip
Link: http://www.macupdate.com/info.php/id/21061/rem!nder
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
Dopo tre anni dall’ultimo aggiornamento dell’iPad mini, ecco che finalmente a breve sarà presentato il…
View Comments