Categoria: Video – Licenza: Free
Data di rilascio: 05/06/2008 – Piattaforma: PPC/Intel
Nuovo aggiornamento anche per RealPlayer, tra i più celebri software player audio-video, giunto alla build 876.
Non fondamentale quanto VLC per la visualizzazione dei video sul vostro computer, RealPlayer è in realtà indispensabile su ogni macchina quale player per lo streaming audio-video.
Questo aggiornamento aggiunge nuove importanti funzionalità al software, implementando tra le altre caratteristiche anche la compatibilità con i video Flash e i file di casa Windows.
Tra le altre nuove caratteristiche oltre al download e al playing dei video Flash, anche le funzionalità PerfectPlay e LivePause, l’introduzione di una finestra di playlist e la possibilità di visualizzare i contenuti Windows Media. Aggiunte anche la funzione TurboPlay che permette l’eliminazione del buffering su collegamenti ad alta velocità in modo che le clip vengano visualizzate più velocemente e in modo più agevole. Introdotto anche il RealVideo 9, sistema di compressione che offre una migliore qualità ad ogni larghezza di banda (dalla banda stretta fino al formato HDTV) e che include anche 5 canali RealAudio Surround.
Su tutto questo spicca la compatibilità di questo nuovo RealPlayer con i file Windows Media WMV e WMA: il massimo della compatibilità per lo streaming video con un solo software.
RealPlayer 11.0 build 876 è compatibile con Mac OS X 10.3.9 e versioni successive sia su macchine PPC che Intel. Qui sotto il link di download.
1 commento su “Real Player: nuova compatibilità con video Flash e Windows”