Categoria: Internet – Licenza: Free
Data di rilascio: 30.06.08 – Piattaforma: PPC/Intel
Trovandoci in piena stagione estiva non è raro che i nostri amici o parenti condividano con noi le fotografie del loro viaggi usando la nota piattaforma Flickr, dove è possibile caricare ed organizzare le proprie immagini al fine di mostrarle a tutti i visitatori del sito. Se vi trovate in questa situazione, oppure se vi sono degli scatti in Flickr che ritenete essere talmente belli da volerli conservare sul vostro computer, Photo Grabbr vi sarà sicuramente di grande aiuto.
Il software si presenta come una sorta di motore di ricerca, tramite il quale è possibile trovare tutte le immagini presenti sul sito divise per i relativi profili degli utenti. Una volta trovato l’username dal quale desiderate prelevare le foto, non vi resterà che indicare al software di quale album fare il download, dopodichè con un click il tutto verrà scaricato in una cartella che si andrà a creare automaticamente sulla vostra scrivania.
Durante i nostri test gli scaricamenti sono stati discretamente veloci, e la qualità e la risoluzione delle immagini erano pari alle controparti originali. Si tratta quindi di una buona soluzione per tutti coloro che desiderano salvare grandi quantità di immagini da un profilo Flickr senza dover passare ore prelevando le immagini singolarmente dal sito web.
Photo Grabbr è scaricabile in maniera completamente gratuita, e grazie alla sua interfaccia semplice ed essenziale risulta semplice nell’utilizzo ed in grado di fornire buoni risultati.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments