Pastor: un contenitore per tutte le proprie password

di Paolo Petrone 2


pastor icona
Nome: Pastor 1.8b3
Categoria: Sicurezza – Licenza: Free
Data di rilascio: 20/03/2008 – Piattaforma: PPC/Intel

Difendere i propri dati e le proprie password da occhi indiscreti diventa ogni giorno di più una necessità sia per i navigatori del web che per i “tranquilli” utilizzatori di un computer.

Pastor è un utile software che consente di memorizzare tutte le password, i dati di accesso ai siti web, i numeri seriali dei programmi e tanto altro ancora.

Basato su uno degli algoritmi di cifratura più noti, l’ RC4, Pastor è in grado di assicurare grande sicurezza ai vostri dati raccogliendoli al tempo stesso tutti quanti all’interno di un unico contenitore virtuale.


L’accesso al software è garantito e protetto da una password di vostra scelta.

In quest’ultima release è stata aggiunta la nuova funzione di ricerca “Find As You Tipe” che vi consente di aiutarvi a ricercare dei dati specifici sulla base di ciò che digitate all’interno del campo di ricerca. E’ stato inoltre aggiunto un sistema di “ordinamento automatico” che consente di aiutarvi a ricercare i vostri dati con più facilità.

Il software è gratuito ed è compatibile con tutte le versioni di Mac OS X 10.2 e successive e lo scaricate a partire dal link qui sotto.

Download: http://www.macupdate.com/download.php/11818/Pastor180b3.app.zip
Link: http://www.macupdate.com/info.php/id/11818/pastor

Commenti (2)

  1. sapete se c’è pure la versione per iphone?

  2. francesco dice:

    sapete se c’è pure la versione per iphone?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>