Categoria: Screen Savers – Licenza: Free
Data di rilascio: 01/05/2008 – Piattaforma: PPC/Intel
Tra i tanti screensavers belli e utili, non possiamo non segnalare il carinissimo, anzi meraviglioso, MovingPhotos.
Nata dalla mente di David McNerney, questa bellissima applicazione è un semplice salvaschermo che muove le vostre foto sullo schermo in una varietà incalcolabile di modelli differenti.
Potrete vedere le vostre foto comporre una cascata a forma di C, le potrete vedere sovrapporsi le une alle altre in una scia che va da un lato all’altro del vostro schermo, le potrete vedere rincorrersi le une sulle altre formando un fiocco virtuale e tante altre splendide animazioni.
Nelle impostazioni predefinite il software è impostato per far partire una sola fotografia di default. Dopo l’installazione dovrete pertanto aprire le “Preferenze di Sistema” e alla voce “Scrivania e salvaschermo” dovrete cliccare su “Opzioni” e scegliere la cartella con la libreria di iPhoto.
Ovviamente potrete scegliere qualsiasi altra cartella di immagini, anche quella di default che contiene gli sfondi del vostro desktop (/Library/Desktop Pictures).
Compatibile (purtroppo) con il solo Leopard, MovingPhotos è gratuito e lo potete scaricare direttamente a partire da link che trovate qui sotto.
molto bello, da rimanere incollati a vedere quando passa la tua foto preferita.
Talmente bello da rimanere incollati al proprio monitor… io devo ancora scegliere il mio effetto preferito! :D
molto bello
non c’è niente di simile per vista?