Categoria: Foto – Licenza: Free
Data di rilascio: 18.07.08 – Piattaforma: PPC/Intel
Visto che ci troviamo in piena estate e di conseguenza molti dei nostri utenti scatteranno durante le loro vacanze una miriade di fotografie da condividere poi con amici e parenti, sorge la necessità di trovare un software in grado di facilitare questo processo. Proprio per questo motivo vi presentiamo oggi Koffeephoto, un software gratuito tramite il quale inviare a chiunque i nostri album fotografici.
Nel momento in cui avvierete per la prima volta il software vi verrà chiesto di creare un apposito account, grazie al quale sarete in grado di caricare sul server del programma le vostre immagini. Una volta fatto non vi resterà che aggiungere un nuovo album ed iniziare l’upload dei vostri scatti digitali. Prima di avviare il tutto si ha inoltre la possibilità di rinominare le fotografie ed inserirne una breve descrizione.
Quando il processo sarà terminato sarete pronti per condividere il tutto. Koffeephoto mette a disposizione dell’utente un’apposita icona, che se attivata vi consentirà di inviare via email ad un amico il link dell’album appena creato. In alternativa è anche possibile ordinare la stampa su carta delle fotografie stesse, oppure visualizzare gli scatti a schermo intero grazie ad uno slideshow.
Koffeephoto è scaricabile in maniera completamente gratuita grazie alla sua natura freeware. Durante le nostre prove il programma si è rivelato di ottima fattura, sia per quanto riguarda la velocità di caricamento delle immagini, sia per la sua semplice ed intuitiva interfaccia di lavoro.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…