Categoria: Tastiera – Licenza: Free
Data di rilascio: 04/02/2008 – Piattaforma: PPC/Intel
Chissà quante volte avreste voluto cambiare qualche tasto della vostra tastiera e metterci “quel carattere” così complicato che usate sempre su Word.
Per aiutarvi in questo eccovi KeyRemap4MacBook. Si tratta di un “remapper” di tastiera pensato e sviluppato per Mac OS X.
Il codice del software è stato scritto in C++ e l’applicazione in questa versione è stato implementata e integrata all’interno delle “Preferenze di Sistema“.
Aggiunta la funzione di “ripetizione tasto“, migliorata la gestione di “CapsLock” e risolti diversi bugs presenti nelle versioni precedenti.
Gli sviluppatori assicurano il corretto funzionamento del software su MacBook, MacBook Pro e Mac mini e, soprattutto, raccomandano che questo software non venga usato contemporaneamente ad altri “remapper” come DoubleCommand o Tesla, software che devono essere tutti rimossi prima di procedere all’installazione di KeyRemap4MacBook.
Un software davvero molto utile per facilitare la vita a chi usa con “voracità” la tastiera per scrivere, scrivere e scrivere.
Download: http://www.macupdate.com/download.php/25141/KeyRemap4MacBook-3.0.0.pkg.tar.gz
Link: http://www.macupdate.com/info.php/id/25141/keyremap4macbook