Hidden Cleaner: nessun file nascosto nei vostri hard-disk esterni


Nome: Hidden Cleaner 1.1.1
Categoria: Sistema – Licenza: Free
Data di rilascio: 04/05/2008 – Piattaforma: PPC/Intel

Hidden Cleaner è un piccolo, ottimo software che vi consente di offre la massima ottimizzazione dei supporti digitali esterni che collegherete al vostro Macintosh.

Si tratta di un’applicazione di utilità che pulisce alla perfezione i vostri dispositivi USB dai file nascosti di Mac OS X. Con un programma così i vostri lettori MP3, le vostre penne USB e i vostri hard-disk esterni non conterranno più gli odiosi file .DS_Store che così tanto imbrattano le vostre attività di condivisione con gli altri sistemi operativi non targati Apple.


Il software è davvero semplice da utilizzare. Vi basterà infatti trascinare la vostra unità esterna direttamente su Hidden Cleaner, senza dover più cliccare su qualsiasi altra finestra e senza dover scegliere nessun’altra opzione. Un software che fonda il proprio fulcro d’azione sulla semplicità d’utilizzo.

Il software non è purtroppo disponibile in lingua italiana, ma solo ed esclusivamente in inglese e francese. Ma è doveroso sottolineare che la localizzazione in italiano è davvero superflua perchè il software non offre alcuna opzione di scelta. Corretti anche alcuni bugs con la cartella “.Spotlight-V100”, Hidden Cleaner è compatibile con Mac OS X 10.3 e versioni successive sia su macchine PPC che Intel. Qui sotto il link di download.

Download
Link

3 commenti su “Hidden Cleaner: nessun file nascosto nei vostri hard-disk esterni”

  1. Una app. davvero utile, da mettere sul dock giusto accanto al cestino, ma come sistemarla lì? (10.4)
    Speriamo che sia implementata anche una ulteriore voce nel menù contestuale che svolga la stessa funzione:
    Apri
    Ottieni informazioni
    Espelli “Importanti cose”
    Pulisci ed espelli “Importanti cose”
    Duplica
    Copia “importanti cose”
    .
    Tra i file invisibili è considerato anche il Cestino del disco esterno… infatti lo “svuota”.

    Rispondi

Lascia un commento