Growl: aggiornamento e risoluzione dei conflitti su Leopard


Nome: Growl 1.1.3
Categoria: Finder – Licenza: Free
Data di rilascio: 06/06/2008 – Piattaforma: PPC/Intel

Growl è un sistema di notifica che consente a qualsiasi applicazione compatibile di visualizzare una notifica sul vostro desktop. Potrete così ricevere la notifica di nuove mail, del completamento di un download, del collegamento di nuovi contatti via Skype o via aMSN e tanto tanto altro ancora.

In questa versione sono stati risolti diversi bugs che migliorano la performabilità del software in particolar modo risolvendo diversi conflitti presenti in Leopard.


Tra i tanti bugs corretti in questa nuova release vi è il miglioramento della compatibilità con Leopard. Il software è infatti stato riscritto fissando i conflitti con il nuovo sistema operativo di casa Apple. In particolar modo è stata corretta la visualizzazione delle notifiche in ogni ambiente Spaces ed è stato migliorato il sistema di notifica.

Migliorato il pannello delle preferenze, migliorati i meccanismi di visualizzazione, migliorata la compatibilità con GrowlSafari e GrowlTunes e (finalmente) aggiunta la tanto attesa compatibilità con GrowlMail.

Il software è compatibile con Mac OS X 10.4 e versioni successive sia su macchine PPC che Intel. Qui sotto il link di download.

Download
Link

7 commenti su “Growl: aggiornamento e risoluzione dei conflitti su Leopard”

  1. A me con leopard 10.5.3 da problemi durante l’installazione.
    parte l installazione ma al primo tentativo va in errore.
    rilanciandola
    viene completata ma la versione rimane sempre la 1.1.2

    Rispondi
  2. Uhm, quindi si può trattare di un problema isolato. Resta il fatto che questo benedetto 10.5.3 sta dando qualche problemino su alcuni software (vedi Parallels che è stata costretta ad una nuova release)…

    Rispondi
  3. Pingback: Tutorial: A switcher guide: i programmi indispensabili. at Mac&source

Lascia un commento