Categoria: Finder – Licenza: Free
Data di rilascio: 06/06/2008 – Piattaforma: PPC/Intel
Growl è un sistema di notifica che consente a qualsiasi applicazione compatibile di visualizzare una notifica sul vostro desktop. Potrete così ricevere la notifica di nuove mail, del completamento di un download, del collegamento di nuovi contatti via Skype o via aMSN e tanto tanto altro ancora.
In questa versione sono stati risolti diversi bugs che migliorano la performabilità del software in particolar modo risolvendo diversi conflitti presenti in Leopard.
Tra i tanti bugs corretti in questa nuova release vi è il miglioramento della compatibilità con Leopard. Il software è infatti stato riscritto fissando i conflitti con il nuovo sistema operativo di casa Apple. In particolar modo è stata corretta la visualizzazione delle notifiche in ogni ambiente Spaces ed è stato migliorato il sistema di notifica.
Migliorato il pannello delle preferenze, migliorati i meccanismi di visualizzazione, migliorata la compatibilità con GrowlSafari e GrowlTunes e (finalmente) aggiunta la tanto attesa compatibilità con GrowlMail.
Il software è compatibile con Mac OS X 10.4 e versioni successive sia su macchine PPC che Intel. Qui sotto il link di download.
puntuali e precisi come sempre…
A me con leopard 10.5.3 da problemi durante l’installazione.
parte l installazione ma al primo tentativo va in errore.
rilanciandola
viene completata ma la versione rimane sempre la 1.1.2
Strano. Verificheremo. Ciao.
Anche a me ha dato errore alla prima installazione, però alla seconda è andato tutto a buon fine e ora ho installata la 1.1.3 :)
Uhm, quindi si può trattare di un problema isolato. Resta il fatto che questo benedetto 10.5.3 sta dando qualche problemino su alcuni software (vedi Parallels che è stata costretta ad una nuova release)…
Idem si installa ma la versione rimane sempre la 1.1.2