Categoria: Immagini – Licenza: Free
Data di rilascio: 06/05/2008 – Piattaforma: PPC/Intel
Ecco un’altra semplice e divertente applicazione per tutti i Mac-users che si trovano frequentemente a giocare e lavorare con le immagini.
Gifweasel è un software di utilità per gli sviluppatori web che converte automaticamente la vostra immagine in formato GIF e con pochissimi click vi aiuta ad eliminare parti dell’immagine creando uno sfondo trasparente.
L’utilizzo del software è incredibilmente semplice. Grazie ad uno strumento a forma di forbici potrete selezionare le parti di colore dell’immagine da eliminare e con un semplice click le vedrete divenire trasparenti.
In realtà questa è una funzione presente in tantissimi numerosi software di editing d’immagine, ma molte di queste applicazioni spesso sono costose e richiedono l’esecuzione di una serie di attività complesse per ottenere lo stesso risultato che Gifweasel vi dona in pochissimi secondi dall’avvio.
Gifweasel è leggerissimo, è gratuito e semplice da utilizzare. Sul sito del produttore è anche disponibile un software analogo che vi crea immagini con sfondo trasparente e le registra automaticamente in formato PNG.
Gifweasel è compatibile con Mac OS X 10.4 e versioni successive sia su macchine PPC che Intel. Qui sotto il link di download.
Download
Link
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
Dopo tre anni dall’ultimo aggiornamento dell’iPad mini, ecco che finalmente a breve sarà presentato il…
Dritte per acquistare un iPhone online in piena sicurezza oggi in Italia