Categoria: Screen Savers – Licenza: Free
Data di rilascio: 27/05/2008 – Piattaforma: PPC/Intel
Già creatori di Strands, gli sviluppatori della White Knight Logic si sono divertiti a realizzare un altro nuovo screensaver astratto per tutti i Mac-users che sono amanti delle linee e delle reti di fili fosforescenti.
Anche Filigree, come Strands, è molto carino e si fa apprezzare per la capacità di tessitura random che il salvaschermo potrà creare nel vostro monitor.
Il grande successo di questi salvaschermi è peraltro sottolineato dalle enormi richieste che gli sviluppatori hanno ricevuto anche da utenti non Mac e che li ha condotti a rilasciare anche una versione per Windows.
Filigree si installa semplicemente all’interno delle “Preferenze di Sistema” del vostro Mac e dalla voce “Scrivania e Salvaschermo” può essere impostato come screensaver predefinito.
Filigree per Windows in realtà non è che il porting dell’originale versione OpenGL di Filigree. Attualmente è in versione beta a causa della mancata esecuzione di tests approfonditi su tutta la gamma di sistemi operativi, schede grafiche, monitor e configurazioni di Windows.
Su Mac OS X invece il software che può essere eseguito nativamente sia su macchine Intel che PPC su sistemi operativi Mac OS X 10.4 o successivi. Qui sotto il link di download.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…