Categoria: Feed RSS – Licenza: Free
Data di rilascio: 21/05/2008 – Piattaforma: PPC/Intel
Si chiamano widget. E nascono per la Dashboard. Ma quello di cui vi parliamo oggi si chiama Feed Rss TheAppleLounge Widget e nasce per voi e per la vostra Dashboard.
Grazie alla sapiente mano e alla grande abilità di Francesco Novelli, da oggi anche TheAppleLounge ha il suo widget personalizzato. Potrete utilizzarlo per non perdervi mai nessuna notizia che nasce dalle pagine di TheAppleLounge e rimanere sempre aggiornati sulle news, sui software e sugli articoli di approfondimento della nostra redazione.
Dalla meravigliosa grafica del sito di TheAppleLounge, Francesco Novelli ha saputo tirar fuori un widget che rispecchia alla perfezione il tema e la tanto amata “mela dorata” che risplende ormai da mesi sul blog.
Lo sfondo del widget in cui appaiono le notizie pubblicate è stato invece volutamente creato di colore bianco per facilitare la lettura dei post pubblicati in home-page.
Il widget è privo di AdSense e banner pubblicitari ed è particolarmente indicato a tutti i nostri lettori che desiderano rimanere aggiornati con le ultime news del sito. E’ inoltre dotato di un comodo pulsante di “Refresh” che vi consente di aggiornare manualmente l’applicazione con l’home-page di TheAppleLounge.
Feed RSS TheAppleLounge Widget è gratuito, pesa solo 558 Kb ed è compatibile con Mac OS X 10.4 e 10.5 sia su macchine PPc che Intel.
Il più grande ringraziamento e i più sentiti complimenti da parte di tutto lo staff vanno a Francesco Novelli, autore di questa autentica opera d’arte. Qui sotto il link di download del widget.
Download
Link
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
Dopo tre anni dall’ultimo aggiornamento dell’iPad mini, ecco che finalmente a breve sarà presentato il…
View Comments