Categoria: Sport – Licenza: Free
Data di rilascio: 01/06/2008 – Piattaforma: PPC/Intel
Con l’inizio dei campionati europei di calcio e con l’esordio della nostra nazionale, come far mancare sul proprio Mac un utilissimo software per non perdersi mai un appuntamento di Euro 2008?
Dalla mente di Pier Luigi Covarelli, già autore di MacFreePOPs, ecco Euro 2008, applicazione dedicata ai campionati Europei di Austria e Svizzera.
L’autore di quest’opera, non nuovo a queste idee (aveva infatti già realizzato Germany 2006 per i Mondiali di calcio del 2006), ha creato un ottimo software che permette di consultare il calendario degli incontri, memorizzare i risultati, visualizzare i gironi e il tabellone, elaborare statistiche e, soprattutto, aggiornare direttamente i risultati on-line, senza farvi perdere nella necessità di dover aggiornare il tutto manualmente.
Il software è disponibile sia per Mac OS X che per System 9, ma è anche disponibile per Windows 98 e versioni successive e per Linux. Qui sotto il link di download per la versione compatibile con Mac OS X, le altre versioni potete trovarle direttamente sul sito dell’autore.