eBaytoiCal: le vostre aste di eBay direttamente su iCal


ebaytoical icona

Nome: eBaytoiCal 3.0.1
Categoria: eBay – Licenza: Free
Data di rilascio: 08/04/2008 – Piattaforma: PPC/Intel

Ecco a voi un altro ottimo software pensato e sviluppato per tutti gli utilizzatori di eBay.

eBaytoiCal è un piccolo AppleScript che analizza le vostre aste prescelte su eBay e vi crea un promemoria su iCal inserendo la data di fine asta e fissando un promemoria 15 minuti prima della chiusura della stessa.


ebaytoical immagine

Il software rappresenta sicuramente un valido aiuto per quanti seguono decine di aste e corrono il rischio di dimenticarsi l’ora e, soprattutto, il minuto di chiusura di alcune di esse.

Da oggi grazie a questo piccolo software non correrete più il rischio di dimenticare nulla. Come usare questa piccola applicazione? Niente di più semplice.

Per usare eBaytoiCal dovete in primo luogo aprire Safari (e non un altro browser) e scegliere l’oggetto in asta con la relativa data da monitorizzare. A questo punto il software aprirà iCal e andrà a creare un calendario a parte (rinominato “eBaytoiCal“) in cui inserirà il nome dell’evento come titolo del promemoria e l’url della pagina di eBay come url di riferimento in iCal.

Secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori del software, questa applicazione è compatibile con la maggior parte dei siti eBay. Non è dichiarata la compatibilità con il sito eBay italiano, tuttavia dalle nostre prove il software risulta essere perfettamente funzionante anche ebay.it.

Nella speranza di avervi dato una marcia in più rispetto ai vostri concorrenti d’asta, vi ricordiamo che il software è compatibile con tutti i Macintosh con sistema operativo OS X 10.3 e versioni successive e con iCal 1.5.2 o versioni successive. Qui sotto per il link di download.

Download: http://www.macupdate.com/download.php/15139/eBayToiCal.dmg
Link: http://www.macupdate.com/info.php/id/15139/ebaytoical

5 commenti su “eBaytoiCal: le vostre aste di eBay direttamente su iCal”

  1. Scusate ma a me non va! Quando apro l’applicazione mi dà un errore di scrittura su apple-script (endDate)… e mi apre una mail da inviare all’autore dell’applicazione con l’errore in questione.

    Rispondi
  2. E’ strano, anche io utilizzo OS X 10.5.2 e mi funziona perfettamente. Ti conviene utilizzare il modulo-mail che ti compare e fare una segnalazione all’autore perchè il software è davvero molto utile. Mi spiace Francesco. Ciao.

    Rispondi

Lascia un commento