DeShuffle: cartelle organizzate in base al file

di Paolo Petrone Commenta


Nome: DeShuffle 1.0
Categoria: Finder – Licenza: Free
Data di rilascio: 21/04/2008 – Piattaforma: PPC/Intel

DeShuffle è un utilissimo programma creato da uno sviluppatore indipendente che vi permette di automatizzare le operazioni di organizzazione del vostro hard-disk.

Si tratta di una utility che raggruppa file simili tra di loro all’interno di cartelle da voi selezionate. Il meccanismo di organizzazione è basato sull’estensione dei files.


Il software è caratterizzato da un’interfaccia minimalista e molto semplice da utilizzare. Dovrete selezionare la vostra cartella e in essa creare le varie sottocartelle all’interno delle quali immagazzinare tutti i files che create giornalmente o che scaricate da internet.

Potrete così creare una cartella per archiviare i file TXT o MP3, PNG o MOV, il tutto con un semplice e velocissimo click nel pulsante “Organize“.

DeShuffle vi consente anche una alta possibilità di personalizzazione permettendovi di inserire direttamente anche le estensioni dei files. In questo modo anche i documenti e i progetti più strani troveranno la loro cartella.

DeShuffle è un programma leggerissimo, ma decisamente utile per mantenere pulito e ordinato il proprio desktop e il proprio computer. Un software gratuito dal solo peso di 55 Kb, compatibile per tutte le macchine Mac OS X sia su processori PPC che Intel. Qui sotto il link di download.

Download
Link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>