Categoria: eBay – Licenza: Free
Data di rilascio: 18/04/2008 – Piattaforma: PPC/Intel
Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di due utilissimi software per monitorizzare i vostri acquisti su eBay. Grazie a questi software seguire le aste su eBay e, soprattutto, non dimenticarsi i minuti preziosi che vi permetteranno di aggiudicarvi i preziosi oggetti che state faticosamente rincorrendo.
Anche per venire incontro a qualche affezionato lettore che ha notato l’incompatibilità della propria macchina con l’ultimo recensito eBaytoiCal, abbiamo deciso di proporvi Baywatch, alla sua ultima release 1.5.1, un software che in realtà permette una maggiore interazione con le vostre scadenze su eBay.
Anche questo software così come eBaytoiCal vi permette di creare infallibili promemoria su iCal.
Il software vi permette di personalizzare l’utilizzo dell’applicazione mediante l’inserimento in iCal di un messaggio e di un suono di allarme che suonerà alcuni minuti prima dell’evento (a seconda dei vostri desideri). Potrete scegliere quanti minuti prima dovrà suonare il vostro promemoria e potrete anche scegliere se utilizzare un allarme sonoro, visivo o un allarme via mail.
L’aggiunta del promemoria in iCal prevede anche l’inserimento diretto del link di riferimento della pagina dell’asta. Con pochi click, la finestra principale del software vi mostrerà la data e l’ora di chiusura dell’asta e vi chiederà quindi se aggiungere il promemoria in iCal.
Il software è compatibile con Safari, Firefox, Opera, OmniWeb, Camino e Flock. E’ compatibile con Mac OS X 10.4 e Mac OS X 10.5 e in questa versione sono stati corretti alcuni bug presenti nella release precedente dell’applicazione. Qui sotto per il link di download.
Download: http://www.macupdate.com/download.php/17506/Baywatch.dmg
Link: http://www.macupdate.com/info.php/id/17506/baywatch
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…