AllBookmarks: tutti i segnalibri nella menubar

di Paolo Petrone Commenta


Nome: AllBookmarks 3.0
Categoria: Internet – Licenza: Free
Data di rilascio: 19/04/2008 – Piattaforma: PPC/Intel

Alzi la mano chi di voi usa più di un browser e non riesce mai a ricordarsi dove ha piazzato quel “benedetto segnalibro“. AllBookmarks è un utile software che risolve questi problemi aggiungendo una piccola icona sulla vostra menubar e offrendovi un rapido accesso a tutti i segnalibri che utilizzate con le varie applicazioni su internet, browser e non.

Infatti, che si tratti di Safari, Firefox o Flock, con questa piccola applicazione avrete la possibilità di visualizzare e accedere con rapidità ai vostri bookmarks. In più il software offre anche un accesso ai segnalibri su 1Password, permettendovi in questo modo anche di navigare su una pagina web e compilare il modulo password con un solo click.


allbookmarks immagine

AllBookmarks vi aiuta a ridurre la “caccia al segnalibro” da visitare: un solo menu per tutti i browser.

In questa versione il software è compatibile con Safari, Firefox, OmniWeb, Camino e Flock. Non è ancora disponibile la compatibilità per Opera secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori, ma è prevista per una delle prossime release del software.

L’integrazione con 1Password è sicuramente la “chicca” in più di questo software. 1Password è un Password Manager per Macintosh che si integra direttamente nel vostro browser contenendo tutte le vostre informazioni e i vostri codici personali di accesso alle pagine web protette.

Il software è gratuito, offre anche una comodità opzione di “Refresh” per aggiornare il proprio menu in relazione alle vostre new-entry. E’ compatibile sia con Tiger che con Leopard e lo potete scaricare direttamente dal link qui sotto.

Download: http://www.macupdate.com/download.php/24222/AllBookmarks-3.0.0.dmg
Link: http://www.macupdate.com/info.php/id/24222/allbookmarks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>