Categoria: Feed RSS – Licenza: Free
Data di rilascio: 19/05/2008 – Piattaforma: PPC/Intel
Splendido progetto per la vostra Dashboard, AG RSS Reader è un bellissimo widget che vi consente di visualizzare direttamente in Dashboard tutti i vostri Feed preferiti all’interno di un solo widget.
L’applicazione è estremamente semplice da utilizzare e si distingue rispetto ad altri progetti analoghi perchè vi permette la visualizzazione di Feed multipli provenienti da più siti di vostra scelta.
La finestra principale del widget può essere infatti visualizzata con modalità a finestra intera, visualizzando i Feed di un solo sito, oppure con modalità a finestra suddivisa in due colonne. Nella colonna di sinistra potrete visualizzare tutti i Feed sottoscritti nei diversi siti preferiti. Nella colonna di sinistra seguirete invece la notizia prescelta.
La finestra principale del widget è anche dotata di un comodo motore di ricerca che vi facilita anche la “caccia” alle vostre news preferite.
Il retro del widget inoltre vi offre la possibilità di scegliere la visualizzazione del solo titolo o della notizia intera pubblicata via Feed, oltre a permettervi di scegliere tra diversi temi grafici del widget.
Il software è consigliatissimo per tutti i Mac-users che fanno un uso sfrenato della Dashboard. E’ compatibile con Mac OS X 10.4 e versioni successive sia su macchine PPC che Intel. Qui sotto il link di download.
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
Dopo tre anni dall’ultimo aggiornamento dell’iPad mini, ecco che finalmente a breve sarà presentato il…
Dritte per acquistare un iPhone online in piena sicurezza oggi in Italia
View Comments
Thanks for the review :) ... Grazie
-AGDT
Thanks a lot to you, Graphite! ;)