State cercando un editor di immagini per Mac ma non volete installare Photoshop e trovate Seashore e GIMP troppo limitati? Non posso darvi torto, ma oggi è il vostro giorno fortunato visto che sul Mac App Store troviamo in offerta gratuita per per pochi giorni Fotor, un ottimo photo editor per i sistemi della mela, completo e ricco di funzioni.
Fotor permette di migliorare ed ottimizzare le proprie foto in un attimo, con pochi clic del mouse. L’interfaccia particolarmente intuitiva permette di aumentare la luminosità, aggiungere effetti speciali, eliminare il rumore di fondo e nel complesso rendere più brillante la foto, usando filtri adatti per ogni tipo di foto. E’ chiaro che la foto del nostro pranzo al bar sotto l’ufficio richiede una luce diversa rispetto ad un bel tramonto, non siete d’accordo? Fotor consente anche di condividere le foto su Facebook, Twitter, Google Plus e Instagram.
L’applicazione è ottimizzata per i Mac con schermi Retina e supporta un gran numero di formati, dal più comune JPEG passando per RAW, TIFF e PNG. Fotor pesa appena 30 MB ed è compatibile con tutti i Mac più recenti, per funzionare richiede almeno OS X 10.6 , l’unica lingua supportata è l’inglese.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
View Comments
è bellissima! grazie :D
Quali sono i limiti di GIMP che vengono superati con questo???
Grazie per la segnalazione ...