È finalmente disponibile per il download la versione definitiva di Firefox 4, leggermente in anticipo rispetto al previsto, cioè domani.
Dopo un’attesa di 8 mesi quindi, gli affezionati utilizzatori possono scaricare la nuova iterazione del loro browser preferito.
Sebbene il sito ufficiale riporti ancora la versione 3.6.15 (al momento in cui l’articolo viene scritto, ovviamente), è comunque possibile scaricare Firefox 4 ai seguenti indirizzi (siamo gentili anche con i lettori che utilizzano Windows e Linux):
Per le novità contenute in Firefox 4 e le nostre prime impressioni vi rimando a questo articolo sulla presentazione del browser stesso da parte di Mozilla Europe.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
View Comments
quello che pubblicate è sbagliato, infatti non è ancora uscita la versione definitiva di Firefox, ma è uscita la Release Candidate 2, ed è per questo che nella pagina ufficiale è presente la versione 3.6.15, perchè al momento è ancora la versione definitiva ufficiale, almeno fino a (speriamo) domani. Ricordo che la Release Candidate (RC) è una versione beta finale, ovvero quella che è "candidata per il rilascio", appunto
veramente il sito ufficiale riporta ancora la 3.x e gli aggiornamenti automatici di Firefox non segnalano nulla... siete sicuri che sia quella definitiva e non la RC2?
ok come non detto, è stato rilasciato oggi Firefox 4, anche se comuque voi vi riferivate alla RC2 che era uscita ieri. In ogni caso... buona navigazione a tutti con il nuovo panda rosso!
Veramente quella segnalata qui è la stessa versione che oggi appare ANCHE sul sito.
Semplicemente era già disponibile. Succede quasi sempre, mica è sta grande novità.
La RC2 era uscita già da qualche giorno, non ieri.
Nell'articolo si parla della versione definitiva, come si evince anche dall'immagine in apertura.