A quanto pare, il rilascio della nuova versione di Final Cut Pro sarebbe ormai imminente: presentato lo scorso Aprile, Apple aveva annunciato che la commercializzazione del software sarebbe iniziata a Giugno, e sembra quindi verosimile ipotizzare il suo debutto nel Mac App Store la prossima settimana.
Insieme a Final Cut Pro X, dovrebbero essere annunciati una serie di accessori equipaggiati con la porta Thunderbolt e realizzati da differenti produttori per arricchire l’offerta e consolidare l’utilizzo del nuovo standard.
A confermare quanto riportato, ci pensa AppleInsider che si è trovato costretto a rimuovere gli screenshot di Final Cut sul proprio sito (pubblicati precedentemente da un utente di Twitter), a seguito di una comunicazione legale da parte di Ripple Training INC (società che realizza video formativi per Apple da anni e che si è vista sottrarre gli screenshot di Final Cut Pro X senza permesso alcuno).
In base a quanto annunciato ad Aprile, la nuova versione di Final Cut dovrebbe essere disponibile nel Mac App Store al prezzo di $299; nessuna indicazione riguardo la versione Final Cut Express.
[via | MacRumors]
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
View Comments
che auto è quella in foto di final cut pro?
si audi r8
Audi R8?