A quanto pare, il rilascio della nuova versione di Final Cut Pro sarebbe ormai imminente: presentato lo scorso Aprile, Apple aveva annunciato che la commercializzazione del software sarebbe iniziata a Giugno, e sembra quindi verosimile ipotizzare il suo debutto nel Mac App Store la prossima settimana.
Insieme a Final Cut Pro X, dovrebbero essere annunciati una serie di accessori equipaggiati con la porta Thunderbolt e realizzati da differenti produttori per arricchire l’offerta e consolidare l’utilizzo del nuovo standard.
A confermare quanto riportato, ci pensa AppleInsider che si è trovato costretto a rimuovere gli screenshot di Final Cut sul proprio sito (pubblicati precedentemente da un utente di Twitter), a seguito di una comunicazione legale da parte di Ripple Training INC (società che realizza video formativi per Apple da anni e che si è vista sottrarre gli screenshot di Final Cut Pro X senza permesso alcuno).
In base a quanto annunciato ad Aprile, la nuova versione di Final Cut dovrebbe essere disponibile nel Mac App Store al prezzo di $299; nessuna indicazione riguardo la versione Final Cut Express.
[via | MacRumors]
marsattack 15/06/2011 il 15:39
che auto è quella in foto di final cut pro?
Gurzo2007 15/06/2011 il 16:24
si audi r8
Gospel Quaggia 15/06/2011 il 16:26
Audi R8?