MacGameStore ha organizzato un interessante bundle di giochi per Mac in collaborazione con Feral Interactive, uno dei più noti editori e distributori internazionali di videogames per OS X.
Con 19,99$ si possono acquistare sei giochi che normalmente, se venduti separatamente, costerebbero complessivamente 149,99$. Di seguito una lista dei titoli inclusi nell’offerta, che rimarrà attiva ancora per tutta la settimana.
Ecco l’elenco dei sei giochi per Mac inclusi nel Feral Games Bundle:
- Lego Star Wars: The Complete Saga. Due miti “geek” per eccellenza si incontrano in un gioco che unisce LEGO e la storia dei sei capitoli di Star Wars. Un classico.
- DIRT 2. Il secondo capitolo di uno dei più famosi titoli del genere racing su Mac.
- Battlestations: Pacific. Seguito del primo Battlestations che mescola azione e strategia e permette di rivivere alcune delle battaglia più famose della Seconda Guerra Mondiale sul fronte del Pacifico, da Midway a Okinawa.
- The Movies: Superstar Edition. Gioco di strategia in cui il giocatore impersona un produttore hollywoodiano. Lo scopo è creare film di successo gestendo budget, carriere degli attori e molti altri aspetti della produzione cinematografica.
- Tropico 3 – Gold Edition. Altro titolo di strategia dalle premesse improbabili: il giocatore in questo caso è un dittatore della nazione caraibica di Tropico. Lo scopo è governare la nazione da dittatore (con il pugno di ferro o con spirito magnanimo) per fare fruttare le risorse e farla prosperare il più possibile.
- Batman Arkham Asylum. Azione e avventura in terza persona nei panni di Batman. Il “cavaliere oscuro” deve riprendere il controllo dell’Arkham Asylum, il manicomio criminale di Gotham City. Joker ha liberato i prigionieri e minaccia di far esplodere bombe disseminate per la città. Leggi la nostra recensione di Batman Arkham Asylum
Dei giochi inclusi nel bundle nessuno è particolarmente recente, ma l’offerta è buona, soprattutto per i casual gamer che magari non hanno ancora mai giocato la maggior parte dei titoli compresi nell’offerta.
Il bundle si può acquistare sul sito di MacGameStore.
Ma i titoli sono solo in lingua inglese?