Atlante di Anatomia per iPad, nuovo aggiornamento [Giveaway!]

C’è un nuovo importante aggiornamento per l’Atlante di Anatomia Umana di GoWare, l’applicazione preferita dai dottori, dai laureandi in medicina, da chi svolge una professione medica per cui è necessaria la conoscenza dell’anatomia umana e soprattutto da chi vuole farsi bello in pubblico nominando a caso le ossa più difficili e oscuri complessi muscolari del corpo umano dal nome non facilmente pronunciabile, come ileopsoas.

La nuova versione 1.2, disponibile da ieri su iTunes Store (49,99€) è stata aggiornata con il supporto allo swipe delle pagine che permette di scorrere tutte le tavole dalla prima all’ultima in modalità “libro”. Ancor più interessante, soprattutto per gli studenti, la possibilità di aggiungere appunti alle tavole e salvarli nelle note.

Grazie a GoWare possiamo regalarvi una copia di Atlante di Anatomia Umana per iPad. Continuate a leggere per scoprire come vincerla.

Per portarvi a casa l’Atlante di Anatomia dovete seguire queste indicazioni.

  • Seguite TheAppleLounge su Twitter, nella giornata di oggi daremo un link a una pagina speciale
  • Seguite le indicazioni della pagina speciale e siate veloci
  • Alzatevi dalla seggiola e fate un po’ di ginnastica (facoltativo, ma fatelo perché fa bene)

Buona fortuna!

26 commenti su “Atlante di Anatomia per iPad, nuovo aggiornamento [Giveaway!]”

  1. Bravi a tutti e grazie ai partecipanti. Il vincitore è Carlo, che ci ha messo solamente un minuto a leggere il tweet, trovare la risposta e pubblicarla qui in un commento.

    Appuntamento per tutti al prossimo Giveaway ;)

    Rispondi
  2. Camillo Miller dice:

    Bravi a tutti e grazie ai partecipanti. Il vincitore è Carlo, che ci ha messo solamente un minuto a leggere il tweet, trovare la risposta e pubblicarla qui in un commento.
    Appuntamento per tutti al prossimo Giveaway ;)

    Cmq la risposta corretta era :
    “Stanley Cohen and Rita Levi-Montalcini discovered NGF in the 1950s while faculty members at Washington University in St Louis”

    Sebbene la domanda facesse riferimento alla sola scopritrice…
    Ciao!
    Ale

    Rispondi

Lascia un commento