Categoria: Dock – Licenza: Free
Data di rilascio: 09/01/2008 – Piattaforma: PPC/Intel
Ci sono tantissimi software presenti in rete che consentono la monitorizzazione del tempo metereologico.
Molti però richiedono anche solo il tempo di essere guardati, sia che li abbiate come applicazioni sia che li conserviate in Dashboard.
WeatherDock invece è un utilissimo software che indica le previsioni del tempo sul vostro dock, sul vostro desktop, sulla vostra barra menu, dove voi vogliate, ma permettendovi di avere sempre sotto gli occhi il tempo che farà.
Questo software recupera le proprie informazioni dal sito Weather.com e vi consente di ottenere le previsioni del tempo fino ai successivi 10 giorni, suddividendo le informazioni giornaliere in due parti della giornata.
Il software trasforma tutte le notizie sul tempo in una pratica icona e vi consente di personalizzarla al massimo scegliendo cosa sapere.
Potrete scegliere la città da monitorizzare, potrete scegliere se visualizzare la temperatura, le attuali condizioni del tempo, la velocità del vento e la direzione, l’umidità, la pressione atmosferica, la visibilità e tanto tanto altro.
E se tutto questo non vi basta WeatherDock vi offre anche la possibilità di monitorizzare le vostre previsioni in una finestra principale che conterrà con precisione tutte le informazioni da voi richieste.
Oppure potrete scoprire il tempo che farà grazie ad un icona che si posiziona sul vostro desktop. Potrete scegliere se mantenerla sempre al di sopra delle altre finestre oppure no.
O, ancora, potrete visualizzare le previsioni sulla vostra menubar. L’icona indicherà direttamente il tempo previsto, ma cliccandoci su potrete anche visualizzare informazioni più dettagliate.
Se volete fare concorrenza agli esperti di Rai 2 o Canale 5, questo è il software giusto per voi.
Download: http://www.macupdate.com/download.php/16027/WeatherDock2.4.5.dmg
Link: http://macupdate.com/info.php/id/16027/weatherdock
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…