I vantaggiosi bundle per OS X non sono una novità, e l’ultimo, proposto da Cult of Mac, è davvero interessante. Si tratta di un pacchetto contenente 10 applicazioni per un costo totale di 953$ venduto alla modica cifra di 50$.
L’app di punta di iStack, questo il nome del bundle, è la classica Parallels Desktop 7 per Mac, che permette di creare macchine virtuali sul proprio computer installando OS X, Windows o Linux. Seguono poi:
- Snagit, comodo tool per la registrazione e la condivisione del display del proprio mac.
- iGlasses 3, che permette di perfezionare le registrazioni della propria webcam ottimizzando la ripresa.
- Elasty, un semplice tool di videoritocco che permette di cromare, ruotare o raddrizzare i propri video, oltre che aggiungere effetti speciali e filtri.
- Hands Off, un tool per la sicurezza del proprio computer che consente di controllare le connessioni alla rete e l’accesso al proprio disco.
- Clarify for Mac, un software creato per acquisire screenshot del proprio display in maniera semplice ma professionale allo stesso tempo.
- PaintSupreme, un emulo di photoshop per il fotoritocco.
- Disk Drill Pro, per il recupero e la salvaguardia di file importanti
- iOS App Development Video Course, un corso per imparare le basi dello sviluppo su iOS.
- TextSoap, una soluzione per la correzione e l’ottimizzazione di file di testo.
Il bundle è disponibile all’indirizzo deals.cultofmac.com.
Freemitive 12/07/2012 il 16:14
A parte per Disk Drill Pro e iGlasses 3, credo che per il resto delle applicazioni ci siano validissime alternative gratuite. Pubblicità ingannevole, vogliono svendere vecchie applicazioni che fra poco avranno ancor meno valore. :/