Categoria: TV – Licenza: Shareware
Data di rilascio: 15/01/2008 – Prezzo finale: $79.95
Per la serie “non finisce qui“!
Dopo il ricchissimo piatto MacWorld 2008, con papà Steve Jobs che ci ha presentato il nuovo gioiellino di casa Apple, dall’altra parte del mondo ci ha pensato Elgato a fare notizia con il suo (udite udite) nuovo, nuovissimo EyeTv 3!!!
Il software di sintonizzazione televisiva per piattaforma Macintosh si evolve a poche settimane dall’upgrade 2.5.2.
Ma questa versione è la numero 3, segno di un’era che avanza, segno di un’applicazione che è pronta a stupire ancora una volta tutti i suoi estimatori.
Nuova interfaccia grafica per EyeTv 3. Un’interfaccia iTunes-like con sidebar personalizzabile e sistema di selezione in stile “Cover Flow” per la visualizzazione delle registrazioni EyeTv.
Gli utenti possono creare semplici playlist per organizzare le registrazioni, così come utilizzare Smart Guides per ricercare automaticamente e registrare con facilità i propri spettacoli televisivi preferiti.
A ciò si aggiunge la nuova rivoluzionaria funzione di EyeTv Sharing che consente di condividere le librerie degli utenti con gli altri utlizzatori di EyeTv sulla stessa rete.
E’ stato anche introdotto un On Screen Menu, un menu semi-trasparente fluttuante per guardare e registrare la TV, controllabile tramite mouse o telecomando.
EyeTv 3 include inoltre un accesso Wi-Fi per la visione delle registrazioni attraverso la rete e, tra le tante altre funzioni, anche un editor (dall’interfaccia completamente ridisegnata) che permette di tagliare e unire parti del filmato registrato con incredibile semplicità.
EyeTv 3 è disponibile presso lo store online di Elgato al prezzo di $79.95. Gli utenti di EyeTv 2 che hanno acquistato il software a partire dal primo dicembre 2007 avranno diritto ad un upgrade gratuito, mentre chi ha acquistato EyeTv 2 precedentemente a questa data potrà effettuare l’upgrade al prezzo ridotto di $39.95.
aiuto quando l’ho acquistato ioooo??
Mi sa a novembre azzooooo, uff. Cmq eyetv troppo bello.
Certo che sei stato proprio sfigato!!! ;)
Sto scaricando in questo momento l’aggiornamento gratuito =)
me lo ero regalato per natale tanto per far contenti i miei e me:
* i miei non vedranno più dvd, playstation e giochi sparsi ovunque in soggiorno
* io mi godrò tv, digitale terrestre, playstation e film sul letto…tramite il mac =)