Prima beta di Mac OS X 10.6.7 rilasciata agli sviluppatori

Ieri Apple ha rilasciato agli sviluppatori la prima seed di Mac OS X Snow Leopard 10.6.7 (10J842), dopo appena due settimane dal rilascio di Mac OS X 10.6.6.

Apple indica “no known issues” nella documentazione e chiede agli sviluppatori di focalizzare l’attenzione su:

  • Airport
  • Bonjour
  • SMB
  • Driver grafici

L’aggiornamento è disponibile sia come combo che come delta update, con un peso rispettivamente di 992.9 e 338.6 MB.

[via | MacRumors]

10 commenti su “Prima beta di Mac OS X 10.6.7 rilasciata agli sviluppatori”

  1. Scusate la mia ignoranza, ma anche Leopard e Tiger dopo appena 6 mesi dal rilascio ufficiale hanno avuto così tanti aggiornamenti?

    Rispondi
  2. @ Linkippo
    Non era agosto il 28 agosto 2009? Adesso siamo a gennaio 2011! A giugno presenteranno agli sviluppatori il 10.7 (e la futura data di uscita) fai tu..

    Rispondi
  3. io ogni volta spero in un’aggiornamento pesante di driver grafici e opengl… siamo veramente indietro su queso fronte.. mi fa piacere che almeno ultimamente pare che apple si sia svegliata e qualche lavoro sui driver grafici lo ha fatto… ma ce ancora una montagna di lavoro da fare… io che stò studiando per diventare sviluppatore MAC mi sento castrato dal lato grafico… su windows le directX sono un’altro mondo… su mac basterebbe aggiornare le openGL.. o fare qualcosa di nuovo e potente a loro la scelta…

    un’esempio è the sims 3.. che su mac (vabbè che è un porting cider) gira di mer*a e su windows (con lo stesso IDENTICO hardware) bootcamp (e quindi directx) gira da favola… e cider non fa altro che linkare tutte le chiamate directx alle opengl per dirla veramente spicciola…

    Rispondi
  4. Come progressi di build dalla sua data di pubblicazione (come già detto, circa 1 anno e mezzo fa), Snow Leopard è approssimativamente in linea con le precedenti release di Mac OS X.

    Rispondi
  5. @mattia

    La versione Combo include anche aggiornamenti precedenti, e difatti combina in un unico aggiornamento anche le precedenti versioni della release (quindi se per es hai Mac OS X 10.6, installando un aggiornamento combo, puoi passare direttamente alla 10.6.6, senza dover passare per le release intermediarie).

    Rispondi
  6. @ mattia:
    Sei nuovo vero? La differenza tra i due formati sta nel fatto che un aggiornamento delta aggiorna solo dalla versione precedente, mentre un combo update effettua l’aggiornamento a partire dall’ultima major release.
    Ad esempio l’update a 10.6.6 aggiorna solo Mac OS X 10.6.5, mentre il combo update 10.6.6 aggiorna qualunque Mac OS X 10.6.x, da 10.6 a 10.6.5.
    Ciao

    Rispondi
  7. tony8970 dice:

    io ogni volta spero in un’aggiornamento pesante di driver grafici e opengl… siamo veramente indietro su queso fronte.. mi fa piacere che almeno ultimamente pare che apple si sia svegliata e qualche lavoro sui driver grafici lo ha fatto… ma ce ancora una montagna di lavoro da fare… io che stò studiando per diventare sviluppatore MAC mi sento castrato dal lato grafico… su windows le directX sono un’altro mondo… su mac basterebbe aggiornare le openGL.. o fare qualcosa di nuovo e potente a loro la scelta…
    un’esempio è the sims 3.. che su mac (vabbè che è un porting cider) gira di mer*a e su windows (con lo stesso IDENTICO hardware) bootcamp (e quindi directx) gira da favola… e cider non fa altro che linkare tutte le chiamate directx alle opengl per dirla veramente spicciola…

    concordo in pieno
    e l ultimo 10.6.6. è stata una catastrofe per me. fare un format a un mac per colpa di un aggiornamento non è da apple…in 6 anni di utilizzo apple quest ultimo aggiornamento non ha risolto niente, se non pubblicare un (per me inutile) appstore. spero vivamente che apple si concentri di piu sulla grafica. le direct x per ora rimangono il meglio.

    Rispondi

Lascia un commento