Finalmente viene rilasciato uno degli aggiornamenti più attesi da chi ha eseguito l’aggiornamento a OS X Lion. Dropbox torna ad essere completamente compatibile con il nuovo sistema operativo di Cupertino.
Dato che il sistema di auto-aggiornamento di Dropbox potrebbe farvi aspettare qualche giorno prima di proporvi l’aggiornamento, ecco di seguito i passi da seguire per aggiornare manualmente il software alla ultima versione (1.1.40).
Per prima cosa ovviamente verificate di avere una versione precedente tramite Preferences/Account:
Se avete una versione precedente alla 1.1.40, andate su questa pagina e scaricate l’immagine di installazione. Nel frattempo, prima di lanciare l’installazione, chiudete Dropbox:
A questo punto basta montare l’immagine appena scaricata e copiare Dropbox nella cartella Applicazioni, sostituendo la versione precedente.
Si riavvia Dropbox e il gioco è fatto, finalmente tutte le funzionalità tornano disponibili, come il link pubblico ottenibile tramite il tasto destro:
[via | TUAW]
Io ho la versione 1.2.27 O_o
Per quello valeva la pena un articolo… ;)
Where’s my comment?
Ripropongo: Io ho la versione 1.2.27 O_o …
Salvatore wrote:
Ehm..stranamente è comparso!! Cancellate gli ultimi due :P
Io lo vedo, ho anche risposto…
perchè, che problemi aveva con Lion la 1.1.31? mai notato nulla!
ah… le versioni 1.2.x sono beta! ,-)
A me non esce nessuna opzione con il tasto dx, solo l’unico?
anche io avevo la beta 1.2.27 ma appena uscita la release stabile sono passato alla 1.1.40. che funziona egregiamente. l’unico difetto è che ho dovuto reindicizzare la Dropbox Folder..