Sono serviti innumerevoli rilasci delle versioni beta dell’aggiornamento di OS X 10.8.3, ma alla fine Apple ha rilasciato il tanto atteso aggiornamento per Mountain Lion. Da poco, infatti, è disponibile l’ultimo update per il sistema operativo di Cupertino. Sembra che non ci siano grandi novità rispetto alle versioni beta. Comunque, dopo il salto, trovate il riepilogo delle novità incluse in OS X 10.8.3.
Novità anche per chi è attaccato al passato e usa ancora Lion e Snow Leopard. Apple, infatti, ha rilasciato dei Security Update anche per i suoi sistemi operativi passati.
Ma torniamo a OS X 10.8.3. Le novità della sono le seguenti:
Qualora problemi o ralentamenti del Mac App Store dovessero impedirvi l’aggiornamento, potete sempre scaricarlo anche da qui o da qui (versione combo)
Che dire di più se non, buon aggiornamento a tutti!
Alessandro 15/03/2013 il 02:04
Che differenza c’è tra la verisione combo e quella normale?
DRK 15/03/2013 il 12:17
Sinceramente il mio MB air è peggiorato in tutto da quando ho messo Mountain Lion…..ieri ho installato la 10.8.3 e mi sembra che sia tale e quale la 10.8.2
continuo ad avere molta più lentezza in avvio e spegnimento
lentezze generale anche con solo safari in esecuzione e……la scritta “la batteria richiede assistenza” perennemente presente
Tutti questi problemi sono comparsi con li passaggio a ML….
Andrea 15/03/2013 il 14:46
Salve, i link che hai fornito in fondo all’articolo non funzionano.
In particolare vorrei legger aggironamenti e info per windows 8 su mac tramite boot camp!
Potreste sviluppare un articolo sul nuovo bootcamp 4.0 che è inserito su sito ufficiale apple con tutte o quasi le info tranne il download!!??