Apple ha appena rilasciato il primo aggiornamento di Mountain Lion, che porta il sistema alla versione 10.8.1, oltre ad OS X 10.8.2 beta per sviluppatori. L’update corregge alcuni piccoli problemi e bug presenti nella prima release del software. Dopo il salto trovate il changelog completo di Mountain Lion 10.8.1, scaricabile dal Mac App Store.
L’aggiornamento 10.8.1 può essere scaricato dal Mac App Store, per il download basta aprire il MAS e recarsi nella scheda Aggiornamenti e cliccare su Aggiorna. Lo stesso menu può essere raggiunto tramite Aggiornamento Software, come di consueto. Il pacchetto pesa 24 MB e dopo il download richiede il riavvio del sistema operativo.
Insieme alla prima patch per Mountain Lion Apple ha rilasciato anche la build 12C31a per sviluppatori di OS X 10.8.2, il file pesa ben 641 MB e contiene diversi aggiornamenti per Safari, Game Center, Promemoria, Messaggi e Facebook. OS X 10.8.2 dovrebbe anche risolvere i problemi di batteria riscontrati da alcuni possessori di MacBook ma al momento non abbiamo conferme su questo punto.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…