Apple ha rilasciato ieri in serata due nuovi Java Update per gli utenti di Mac OS X 10.5 Leopard e per tutti coloro che invece utilizzano ancora Mac OS X 10.4 Tiger. I due aggiornamenti possono essere scaricati direttamente dal sito di Apple (Leopard, Tiger) oppure sono come sempre disponibili nel menu di Aggiornamento Software del vostro Mac. Ulteriori dettagli dopo il salto.
Java per Mac OS X 10.4, Release 7
La nuova release di Java per il penultimo sistema operativo di Apple migliora l’affidabilità e la stabilità e la compatibilità della piattaforma Java 2 Standard Edition 5.0 e con Java 1.4 su Mac OS X 10.4.11 e successivi. La macchina virtuale J2SE 5.0 con questo update viene aggiornata alla versione 1.5.0_16 e Java 1.4 passa alla versione 1.4.2_18. Il pacchetto scaricabile pesa 79,7MB. Al momento in cui scriviamo i dettagli tecnici, presenti in questa pagina, non sono momentaneamente disponibili.
Java per Mac OS X 10.5, Update 2
Nella nota di distribuzione dell’update Java per Leopard, Apple è più stringata: il nuovo Update 2 di Java per Mac OS X 10.5 migliora l’affidabilità e la stabilità per Java Standard Edition 6, J2SE 5.0 e J2SE su Mac OS X 10.5.4 e successivi. Il download pesa 136,4MB. Anche in questo caso la pagina delle specifiche tecniche dell’aggiornamento non è accessibile al momento, ma è lecito pensare che possa tornare online al più presto.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…