L’arrivo di iTunes Match, come riferisce 9to5mac.com, sembra essere pubblicizzato anche sulla home page di iTunes Store U.S.A.. Con iTunes Match gli utenti potranno sincronizzare tutti i loro contenuti musicali con iCloud senza che questi vadano ad inficiare sullo spazio totale disponibile.
iTunes Match arriva in ritardo rispetto alla tabella di marcia prevista a Cupertino. Probabilmente se un ritardo del genere ci fosse stato sotto la guida di uno Steve Jobs in forma, nei corridoi di Cupertino sarebbe scattato il sistema antincendio a causa del lanciafiamme dell’iCEO.
Infine, nel momento in cui scriviamo, iTunes 10.5.1 è disponibile sulla pagina del sito di Apple a questo dedicata ma non su Aggiornamento Software…. Buon download a tutti.
Correggete :P è il 10.5.1 XD
cmq a me non lo segnala ancora …
Nel titolo dell’articolo e anche nel testo c’è un piccolo erborino (una svista probabilmente): correggete la versione di iTunes, è la 10.5.1, non la 5.0.1….
Saluti
stavolta l’errore l’ho fatto io (o meglio, il correttore di Lion): ho scritto erborino…. :-)
Eheheheh! Subito corretto! Scusate l’errore. Per dare la notizia il più velocemente possibile la notizia ho commesso lo sbaglio.
Mi cospargo pubblicamente il capo di cenere e mi vado a mettere per 10.5.1 minuti in un angolino in ginocchio sui ceci. :-D
@ Giuseppe Benevento:
Quanti sarebbero 10.5.1 minuti???
10 minuti, 5 secondi e 1 decimo, naturalmente :-)
faccio una domanda sciocca probabilmente. ma qui iTunes Match quando?